giovedì 6 febbraio 2014

Rossetti economici con buon INCI!!!!


Buongiorno fanciulle!!!!!! Da qualche tempo ho scoperto dei rossetti pazzeschi, che oltre la lunga durata, l'ottima scrivenza e morbidezza, costano poco e..... hanno un INCI super ok!!!!!!
Le linee di cui voglio parlarvi sono RIMMEL LASTING FINISH by KATE MOSS e LONG LASTING LIPSTICK di ESSENCE! Vediamole nel dettaglio!

RIMMEL


L'INCI non è perfetto al 100%, ma la cosa che mi rende felice è che è privo di petrolati, siliconi e paraffina! Pertanto non risulta dannoso per le labbra! 
Hanno un'ottima coprenza, non seccano le labbra e durano davvero molte ore sulle labbra (nel mio caso mi è durato anche fino a 4 h). Si possono acquistare in profumeria o in negozi tipo Cad, Tigotà o Acqua&Sapone e il prezzo è variabile, a seconda di dove lo acquistate. Io li ho pagati 7,90 €.
In particolare, ho acquistato il numero 01, 08 e 20 di cui vi lascio le immagini qui sotto:


01: un rosso fuoco molto scrivente, per coloro che amano osare

 

 08: un nude molto delicato, perfetto come rossetto da tutti i giorni e adatto a tutte le occasioni


  20: un fuxia super intenso, davvero pigmentatissimo, perfetto per la primavera e per l'estate!

ESSENCE


Anch'essi presentano un buonissimo INCI, infatti sono privi di ingredienti dannosi, come paraffina e siliconi vari! A differenza di quelli della Rimmel durano un pochino di meno, ma sono altrettanto pigmentati, scorrevoli e lasciano le labbra morbide, senza creare pellicine. Il loro prezzo è davvero contenutissimo: 2.85 €!!!! Inoltre c'è l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i colori! Per ora ne ho acquistati 3 per provarli, ma sicuramente ne prenderò altri, perchè meritano davvero! Li potete trovare nei punti vendita Oviesse oppure in negozi tipo Cad o Tigotà! Ecco quelli che ho io:


03: un rosso ciliegia mooolto intenso, mooolto bello


07: un nude rosato che si presta bene per i look da giorno o con un trucco occhi "importante"


09: un magenta fantastico, super pigmentato, nonchè il mio preferito =)

Provateli e fatemi sapere cosa ne pensate! Un bacione

Marty

RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, CANDELILLA CERA, OCTYLODODECANOL, CAPRYLIC TRIGLYCERIDE, MYRISTYL LACTATE, HEXADECENE COPOLYMER, OZOKERITE, LANOLIN, CASTOR OIL, MEADOWFOAM ESTOLIDE, MYRISTYL MYRISTATE, PARFUM, SILICA, BENZYL BENZOATE, AQUA, TOCOPHEROL, PROPYLPARABEN, COPERNICIA CERIFERA, BENZYL CINNAMATE, LINALOOL, CHAMOMILLA RECUTITA, CUCUMIS, SATIVUS (COCUMBER)FRUIT EXTRACT, EUGENOL, Mica, Titanium Dioxide, CI 15850, Iron Oxides, CI 19140, CI15985.
- See more at: http://www.carlitadolce.com/2012/11/rossetti-kate-moss-per-rimmel.html#sthash.puEOtW16.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento