martedì 11 febbraio 2014

Qualità e risparmio garantiti! Recensione prodotti Antos!



 Buongiorno ragazze! Da qualche tempo ho scoperto questa casa cosmetica a dir poco fantastica, che si trova in un paesino tra le colline del Monferrato: si tratta di Antos! Qualche settimana fa sono stata ad Ozzano Monferrato per visitare il negozietto e fare qualche acquisto e sono rimasta piacevolmente colpita dall'atmosfera accogliente, dalla semplicità e dai prezzi veramente bassi che questa azienda offre! Sicuramente comprerò altre cose perchè sono rimasta più che soddisfatta di ogni prodotto che ho acquistato! In più tutti quanti hanno ingredienti completamente naturali e non dannosi per la pelle! Tutti davvero SUPER ECOBIO come piacciono a me! Vediamoli nel dettaglio!

Crema viso dermopurificante


Ebbene si, mi sono pazzamente innamorata di questa crema viso! Riportando quanto dice il sito di Antos, è "indicata nel trattamento di pelli grasse e con tendenza acneica e  l’uso costante facilita la scomparsa di punti neri e comedoni, con un’azione seboriequilibrante." Credetemi, è una delle poche in commercio che fa davvero ciò che promette! Ho una pelle mista, con qualche imperfezione e da quando l'ho provata, ho notato subito un miglioramento; infatti la mia pelle risulta perfettamente idratata, assolutamente non unta e purificata in profondità! Se avete anche voi la pelle mista o grassa ve la stra consiglio, in quanto è ricca di ingredienti che combattono la comparsa di brufoli, punti neri e compagnia bella, come propoli, rosmarino e salvia!
Se l'acquistate in negozio la pagherete 5.50 €, mentre sul sito c'è la maggiorazione di 1 €.

Shampoo per capelli grassi


Anche per quanto riguarda lo shampoo, la mia opinione è più che positiva! Secondo il sito "l’elevata percentuale in propoli  permette di ottenere una detersione accurata ed un’azione sgrassante, efficace e prolungata." Ed è proprio così! Deterge in maniera ottimale la cute, senza causare irritazioni o prurito e risulta molto delicato. Come tutti gli shampoo naturali, non fa molta schiuma ma a mio avviso districa e lava bene i capelli. Lascia un lieve profumo e a forza di utilizzarlo, vedrete che i capelli e il cuoio capelluto risulteranno meno grassi. In negozio lo trovate a soli 3€!!! Assolutamente promosso!

Profumo Princesse Gio Gio


 Mentre ero in negozio, sono stata subito attirata dai profumi principalmente per il prezzo: 9,50 € per 100 ml di prodotto! Mi sembrava davvero un affare così inzio a provarne qualcuno fino a quando arrivo a questo e rimango stupefatta, in quanto è davvero STRA IDENTICO a Hypnose di Lancome, uno dei miei profumi preferiti! Proprio per questo motivo non ho potuto fare a meno di comprarlo! Ne bastano pochi spruzzi e vi garantisco che dura tutto il giorno! Sicuramente lo ricomprerò non appena lo finisco! Anche le altre profumazioni mi ricordavano profumi famosi, ma ora come ora non saprei dirvi quali! Non vi resta che provarli!


Questi sono i prodotti che ho provato finora, ma vi dico già che prossimamente ne proverò altri come ad esempio la rinomatissima crema anticellulite! 
Vi lascio il link del sito così, se vi ho incuriosito, potete dargli un'occhiata http://www.antoscosmesi.it/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=1!

Spero che questa recensione possa esservi utile!

A presto

Marty

1 commento:

  1. Ciao Marty, mio papà è ormai un paio d'anni che usa lo shampoo per i capelli di antos e non lo molla neanche morto: è l'unico che non gli fa comparire bolle sulla cute.
    Ottimo anche il dentifricio al limone con l'argilla verde, lascia la bocca con una favolosa sensazione di pulizia e freschezza.
    Ho comprato anche io princesse gio gio, è favoloso!
    Ho poi acquistato l'olio essenziale di menta piperita e la tanto famosa crema anti-cellulite che ho provato solo una volta in attesa di finire quella che sto usando, ma posso dire che è magnifica: non servono lunghi massaggi, si assorbe subito e ha un profumo divino!!!
    Proverò sicuramente la crema dermopurificante e i profumatori ambientali per l'aroma terapia!!

    RispondiElimina