lunedì 5 maggio 2014

Recensione smalti Avril!



Hola ragazze! Oggi vi voglio parlare degli smalti Avril, un'azienda francese che produce cosmetici biologici Eco-cert, molto economica, ma nello stesso tempo di grande qualità.

Ho scoperto questi smalti sul sito Il giardino di Arianna in uno degli ultimi acquisti che ho fatto e ho deciso di provarli!!!! Piccola premessa: questo sito è veramente top! La spedizione è gratuita sopra i 29,90 € e ci sono moltissime marche Eco-bio, quindi ampia scelta! La consegna avviene in tempi brevissimi e i titolari sono veramente cordiali e disponibili! Detto questo, concentriamoci ora sugli smalti!

La linea è ben fornita: si va dalle tonalità più classiche fino a quello più accese ed estrose. Hanno un formato piuttosto piccolo, 7ml, ma questa può essere una caratteristica positiva, in quanto siamo certe che non andrà sprecato, anche perchè diciamocelo...chi ha mai finito un botticino di smalto?????? Inoltre costano davvero poco: 2,80 €.
Io ho acquistato questi 3:

Smalto 2 in 1- base + top coat

 n.40: coquelicot

n. 472: rose tender

Il mio preferito è il rosso aranciato! E' veramente stupendo ed è perfetto per la primavera estate!
Parliamo ora delle cose più importanti...! Questi smalti sono formidabili perchè non contengono formaldeide, parabeni, ftalati, toluene, xylene, canfora e colofonia, tutte sostanze super dannose, presenti nel 90 % degli smalti in commercio! Ovviamente non sono ecobio, in quanto smalti 100% naturali non esistono, ma sicuramente non danneggiano le nostre unghiette!
Questi smalti mi hanno colpita per numerevoli ragioni... innanzitutto si stendono facilmente, creando già dalla prima passata un colore omogeneo e vibrante, tant'è che potrebbe essere utilizzato anche senza top coat!!! Altra cosa super piacevole è che si asciugano molto molto molto velocemente! Credetemi! Anche dopo due passate e l'aggiunta del top coat lo smalto si è asciugato in meno di mezzora! Inoltre hanno un'ottima durata: la prima volta che l'ho applicato mi è durato 3 giorni rimanendo completamente intatto dopodichè mi si è rovinato solo sugli indici e i medi e dopo 5 giorni l'ho rimosso. Credo che sia la prima volta che uno smalto mi sia durato così tanto! Insomma ragazze dovete troppo provarli! 

Vi ricordo che per avere unghie sane e forti potete leggere questi post:
Buona giornata
Smack
Marty



Nessun commento:

Posta un commento