giovedì 13 febbraio 2014

Ricettina: Struccante bifasico fai da te!


Buongiorno bellezze! Oggi vi voglio lasciare la ricettina di questo meraviglioso struccante bifasico che sto usando in questo periodo! Personalmente, mi trovo davvero stra bene, non brucia gli occhi e strucca in modo efficace pur essendo molto delicato! Ovviamente essendo bifasico elimina persino il trucco waterproof! Vediamo la ricetta!

Ingredienti

64,5 gr di infuso di camomilla
25 gr di olio di riso
5 gr di glicerina
5 gr di detergente 
0,5 gr di cosgard


Mettiamoci all'opera 

Mescolate la glicerina con l'olio e il detergente e, una volta che gli ingredienti si sono amalgamati per bene, aggiungete l'infuso di camomilla che avete precedentemente preparato. Concludete aggiungendo il cosgard e rimescolate il tutto. Versate in un contenitore ben pulito e ricordatevi di agitare sempre prima dell'uso, poichè, come tutti gli struccanti bifasici, la parte oleosa si separerà da quella acquosa. Semplicissimo, no?


 Alcune info

Per quanto riguarda il detergente io ho utilizzato l'Intimate Body Wash di Cien, in quanto è privo di sostanze dannose come siliconi o petrolati. Non stranitevi per il fatto che è un detergente intimo! Nella maggior parte dei casi, i detergenti intimi detergono ottimamente il viso essendo appunto molto delicati. Ovviamente optate sempre per detergenti ecobio e vedrete che i risultati saranno meravigliosi! Io lo uso anche per lavarmi il viso e mi trovo super bene, provate e ditemi come vi trovate.
Consiglio questo struccante bifasico a chi ha occhi particolarmente sensibili, in quanto non causa alcun tipo di irritazione. Anzi, proprio grazie all'azione della camomilla, questa zona così sensibile del nostro viso risulta lenita ed idratata. 
Ragazze credetemi questo prodotto fatto in casa non ha nulla da invidiare a quelli in commercio, anzi  è assolutamente migliore sia per qualità che per prezzo!!!!!! Dovete assolutamente provarlo!

Insomma mettetevi all'opera e fatemi sapere! 

Un bacione

Marty

Nessun commento:

Posta un commento