domenica 2 marzo 2014

Recensione prodotti make up NEVE COSMETICS!


Buondì! Finalmente anche io ho avuto la possibilità di provare questi famosissimi prodotti! In occasione dell'offerta sulle mini taglie, ho preso qualche ombrettino, un blush e il rinomatissimo mascara 100% naturale OCCHIONI!!!! Neve Cosmetics è un'azienda cosmetica torinese che produce make up minerale di altissma qualità in Italia. Inoltre, tutti i prodotti sono cruelty free, ovvero non testati sugli animali. Sul sito http://www.nevecosmetics.it/ oltre ai trucchi minerali, potete trovare altri prodotti riguardanti per esempio la skincare oppure accessori per il make up. Il tutto a prezzi piuttosto contenuti! Per coloro che vogliono un make up completamente ECOBIO, ma nello stesso tempo non vogliono rinunciare al colore, alla qualità e alla durata del trucco, quest'azienda ha i prodotti giusti per voi! Non vi resta che provare!
Vediamo i prodotti che ho acquistato!

MASCARA OCCHIONI


Inizio dal mascara poichè me ne sono letteralmente innamorata! Devo dire che ero un pò scettica prima di provarlo, poichè non credevo che un mascara naturale potesse garantire un ottimo risultato e soprattutto che potesse durare tutto il giorno... ma ovviamente mi sbagliavo!
Questo mascare è favoloso, allunga le ciglia in un modo pazzesco, dona volume e dura tutto il giorno senza fare grumi o colare. Lo scovolino è composto da 5 palline e ricorda alcuni mascara presenti sul mercato di marchi lussuosi, con la differenza che questo costa la metà se non la metà della metà!!!! 
Il packaging è carino e originale, un bel verdino chiaro! Il mascara ha una consistenza piuttosto secca, ma l'applicazione risulta comunque molto semplice. Con una passata si ottiene un look molto naturale, mentre con più passate si ottiene un look più drammatico. A voi la scelta. Il costo è di 12.50 € per 10,5 gr di prodotto: non male direi! Da quando lo utilizzo non mi lacrimano più gli occhi e anche quando mi strucco non sento più gli occhi irritati (merito anche degli ombretti di cui vi parlo qui sotto)! 
Per me è stra promosso e ovviamente ve lo consiglio, specialmente se avete gli occhi sensibili, ma non volete rinunciare ad avere occhi da cerbiatta!

OMBRETTI: GINGER, NOTTING HILL, KENSINGTON GARDEN, CHAI TEA, PIXIE TEARS

Anche gli ombretti sono veramente fanstastici! Sono contenta di aver acquistato le mini taglie, in quanto sono così pigmentati che basta davvero pochissimo prodotto per ottenere un ottimo risultato! I finish degli ombretti non sono tutti uguali, infatti sul sito troviamo colori matt, shimmer, duochrome, satinati, e con glitter; la gamma di colori è piuttosto ampia ed è adatta a soddisfare ogni gusto! In più ogni colore può essere utilizzato sia da asciutto che da bagnato. Vediamo nel dettaglio i colori che ho io:


Ginger
Marrone rosato con riflessi color rame.
Finish Shimmer: brillante, perlescente, con riflessi luminosi.
Lo adoro, infatti l'ho messo per primo perchè è il mio preferito. Lo sto usando tantissimo, anche applicato da solo è stupendo ed esalta tantissimo gli occhi verdi! 


 Notting Hill
Rosa salmone chiaro dai riflessi rosati.
Finish Satinato: luminosità discreta e delicata.
Colore molto luminoso ideale per dare luminosità allo sguardo e farlo apparire più fresco al mattino. 


Kensington Garden
Rosa malva intenso con sottotono freddo.
Finish Matte: più opaco che mai.
È un colore stupendo e mi piace molto utilizzarlo anche come blush. 




Chai tea
Marrone medio neutro, ispirato alla famosa bevanda indiana a base di tè e spezie.
Finish Vellutato: opaco ma vibrante.
È un marroncino medio matt molto versatile, ideale soprattutto per definire la piega dell’occhio. Un vero must per chi ama i nude look!


Pixie tears
Duochrome blu petrolio intenso con riflessi verde chiaro.
Finish Shimmer: brillante, perlescente, con riflessi luminosi.
È un ombretto super pigmentato e il duochrome è bellissimo! Me lo hanno dato in omaggio con l'ordine.

Nell’insieme li trovo validi sia nella texture che nelle nuances proposte, per essere ombretti minerali trovo che siano molto pigmentati e che possano tenere tranquillamente testa a prodotti analoghi, con inci decisamente meno verde.

BLUSH CREAMY


Creamy è un mix tra un color albicocca e un rosa antico molto luminoso, perfetto anche con l'abbronzatura, e lo sto utilizzando spessissimo in questo periodo. E' un colore molto leggero e naturale che permette di modulare l'intensità mantenendo comunque la sua naturalità. Il finish non è completamente opaco, infatti risulta leggermente satinato, donando quel tocco di luce al viso che mi piace davvero tanto! Per quanto concerne la durata, posso dire che a me dura tranquillamente tutta la giornata senza ritocchi. Vi consiglio di buttare un occhio a questo blush nel caso ne stiate cercando uno naturale da usare per tutti i giorni, perchè merita davvero!

Non appena uscirà una nuova promozione, proverò sicuramente nuovi prodotti di Neve Cosmetics, poichè meritano davvero tanto, costano poco e sono di ottima qualità! Stra consigliati!

Ditemi cosa ne pensate, se li avete mai provati!

Bacioni e buon weekend!

Marty

Nessun commento:

Posta un commento