mercoledì 19 marzo 2014

Recensione prodotti NEVE COSMETICS Parte 2!!!



Buongiorno bellezze! In occasione della promozione per il lancio delle matite Manga Brows e delle conseguenti spese di spedizone a 1 € per ordini superiori a 19 € e di uno sconto del 10% su tutti i prodotti, non ho resistito ad acquistare altri trucchi di Neve Cosmetics! Come ormai sapete, mi sono innamorata di questi cosmetici completamente naturali, in alcuni casi addirittura vegani, che fanno tanto bene alla nostra pelle e sono di ottima qualità sia per durata che scrivenza! Inoltre, il costo è piuttosto contenuto! In questo link trovate la prima recensione che ho fatto di questa casa cosmetica http://handmadewithlove89.blogspot.it/2014/03/recensione-prodotti-make-up-neve.html ! Vediamo nel dettaglio i prodotti che ho acquistato questa volta!


Blush Bombay


Corallo intenso dal sottotono rosso. Vivo ed ammaliante come un tramonto, un colore perfetto per scaldare gote e labbra. Finish perfettamente opaco.
Finalmente ho azzeccato il blush che desideravo da tempo! La scorsa volta avevo acquistato Creamy, che come vi avevo detto mi era piaciuto abbastanza ma....era satinato! Questa volta invece ho optato per Bombay sia per il colore pescato che dona alle gote sia per il suo finish opaco, che io amo nei blush. Sono soddisfatta perchè dura parecchie ore senza essere ritoccato ed è perfetto anche per le carnagioni chiarissime come la mia, in quanto è facilmente modulabile. Se siete stanche del solito rosino sulle guance, questo blush fa per voi! Inoltre trovo che sia perfetto anche per l'estate!

Cipria Dewy


Cipria satinata e cristallina: la luce della trasparenza per ogni tipo di pelle. Dew significa rugiada: difatti questa cipria minerale dona un effetto fresco e trasparente come la rugiada sui prati. Illumina e minimizza i difetti, per chi ama i look acqua e sapone con un pizzico di luce in più.
Questa cipria mi è arrivata come omaggio. Trovo che sia molto buona, opacizza per tutta la giornata e dona veramente un effetto setoso alla pelle. Non appesantisce il viso e ne basta pochissima per ottenere un incarnato veramente perfetto! Pur essendomi trovata molto bene, non credo che l'acquisterò in quanto crearsi una cipria homemade è molto più economico e il risultato è il medesimo! Se voi invece siete pigre e preferite acquistarla, allora quelle di Neve Cosmetics fanno al caso vostro! Per vedere la mia ricettina cliccate questo link http://handmadewithlove89.blogspot.it/2014/01/ricettina-cipria-naturale-homemade.html.

Pastello Occhi sottobosco


Matita occhi ad alta sfumabilità con formula legante naturale. Ideale come kajal, come eyeliner e come base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere. Verde pavone intenso dal finish opaco.
Ottimo anche il pastello occhi! Questo colore è stupendo, molto molto intenso e io lo utilizzo spesso da solo come eyeliner, magari quando sono un pò di fretta e non ho tempo di mettere l'ombretto. Consiglio di picchiettare sopra un velo di ombretto per ottenere una durata maggiore, poichè essendo piuttosto morbido, necessita di essere fissato.

Ombretto Dormouse Dreams


Marrone ambrato chiaro con satinatura rosa lilla. Soffice ed onirico, per ammorbidire lo sguardo con un tocco di magia. Un colore da sogno.
Anche questo è un omaggio! Trovo che risalti molto gli occhi verdi e alla luce del sole si notano moltissimo i riflessi rosa lilla! Anch'esso è modulabile, per esempio se ben sfumato può essere utilizzato per un look da giorno, mentre per la sera possiamo utilizzarlo per intensificare la piega dell'occhio! Molto molto carino!
Più avanti proverò sicuramente altri prodotti, sicuramente qualche altro pastello e qualcosa della linea "Metamorfosi"!

Un bacione 

Marty

Nessun commento:

Posta un commento