mercoledì 28 maggio 2014

La mia maschera per capelli TOP: Maschera Balsamica Biofficina Toscana!


Buongiorno carissime! Oggi non posso fare a meno di parlarvi di questa fantastica maschera che sto usando da qualche mese: si tratta della Maschera Balsamica della casa cosmetica Biofficina Toscana, un brand super ecobio, tutto italiano, con prodotti di grandissima qualità!

Grazie all'unione dell’olio di oliva con gli estratti di edera, ortica, ippocastano, salvia e timo, questa maschera risulta ricca proprietà ristrutturanti e disciplinanti. Il profumo è qualcosa di eccezionale, sa di menta, ma non in modo troppo pungente, insomma mi piace tantissimo!


L'ho acquistata perchè documentadomi un pò qua e la veniva osannata come trattamento ideale per capelli mossi e ricci, a cui effettivamente dona lucentezza e volume senza appesantirli! E´infatti importante per me che il mio capello riccio/mosso sia disciplinato, ma nello stesso tempo voluminoso, senza quell'effetto moscio orribile!
Il prodotto puó essere usato come maschera pre-shampoo o come balsamo, anche volendo sulla cute, in quanto l´olio essenziale di menta purifica e rinfresca il cuoio capelluto. Io l'ho utilizzata in entrambe i modi e l'ho trovata fantastica!!!!!!!!!!!! Inoltre, anche in questo caso, l'INCI è completamente verde e la qualità degli ingredienti è davvero alta! Infatti ritengo che Biofficina Toscana produca dei cosmetici veramente validi, con materie prime scelte e di elevata qualità, in quanto tutti i loro prodotti che ho provato fanno davvero ciò che promettono! Evviva i marchi italiani che producono cosmetici ecobio, ma nello stesso tempo di qualità!


Dove si compra?

Purtroppo in giro non l'ho trovata, ma in compenso è reperibile su moltissimi siti come Ecco verde o Il giardino di Arianna, dove l'ho acquistata personalmente. Il prezzo è di 9.20 € per 200 ml di prodotto, ma non spaventatevi perchè ne basta davvero pochissima per ottenere un ottimo risultato.

A prestissimoooo!

Baci

Marty


Nessun commento:

Posta un commento